Post by viotiamidcentho on Feb 8, 2022 23:37:46 GMT -6
------------------------------------------
▶▶▶▶ Calcio Lega del mondo ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Calcio Lega del mondo IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ più soldi hack ▞▞▞
▞▞▞ Calcio Lega del mondo 2022 version ▞▞▞
Bel gioco, ma ci sono cose che non mi piacciono: il fatto che si paga per avere alcune squadre, il fatto che il comando di tiro ritardare alcune volte l'esecuzione e il posizionamento dei giocatori in automatico nei ruoli non proprio appropriato al giocatore .
Ottima app. Ma ci sono molte ingiustizie (discriminazioni) durante il gioco. Ad esempio, quando placca il tuo avversario in modo, ti viene dato un cartellino giallo o rosso ma quando il tuo avversario ti placca allo stesso modo o anche peggio, non viene penalizzato. In secondo luogo, i giocatori diventano più lenti dei loro avversari all'aumentare del livello del gioco. In terzo luogo, alcune squadre sono fatte per essere più forti di altre. Come mai? Infine, prova ad aggiornare e correggere l'ortografia errata del nome del giocatore. Es. Camerun.
World Football League Sportgames qreg
Molto bello 😊😀💪😜
Gioco molto molto bello! Ho cercato giochi di calcio e ho visto questo gioco da star! È come il calcio vero, Con giocatori veri, Ed è davvero fantastico! Solo 1 problema è che è un po' difettoso dall'esterno, Ma va bene. Ti senti stai giocando in un vero calcio!
Questo gioco è buono e facile da giocare. i nomi dei giocatori sono effettivi e possono essere applicate diverse formazioni e sostituzioni. il gioco è carino anche se la grafica è al di sotto della media. l'unico problema sono le squadre più quotate come il brasile, l'argentina non possono usare e le major league non sono in grado di giocare o sbloccare. se questi venissero risolti e la grafica migliorata, diventerebbe un bel gioco. Chiedo l'aggiornamento
World Football League Αθλήματα wczj
io l'ho provato ma i comandi sono troppo ritardatari e poi è un gioco di m**** consiglio di non scaricarlo
Non male . Il gioco è avvincente e si muove a un buon ritmo. Ma vorrei chiedere al Play Store di aggiornare i giocatori alle stelle attuali. Continuate a dribblare ragazzi.
Bello perché quando non avevo il telefono che ho ora ma con questo telefono non funziona ho un wiko e quando lo scarico mi diventa lo sfondo nero con la scritta Freddy che vor di?!?!
(ANSA). Primo Piano · Partiti, Movimenti · Salute · Calcio · Francesco Ghirelli · Lega Pro · Francesco Braconaro.
pessimismo ogni volta se cadere fai culcuno ti da rosso lalbrito
Ottimo gioco davvero
Ma non è giusto quel portiere per sempre 😡😡😡😡
WORLD of SUBMARINES: Navy PvP Acción nlx
Wow wow questo gioco è fantastico e anche fantastico Mi piace questo gioco, ma lascia che il portiere si stressi quando segna
Il problema che ho con questo gioco è. Il giocatore non passa o tira in tempo, quando premi passa continua a correre prima di passare in quel momento l'avversario potrebbe aver raccolto la palla, la stessa cosa con il tiro. E anche il giocatore non risponde in tempo ai controlli.
Questo è terribile perché non ti mette giocatori quando servono e poi perché è come dire che vogliono fare vincere gli avversari dando loro anche il goal da centro campo. Terribile
Ok, il gioco è buono ma sta avendo qualche problema è come se venissi imbrogliato durante il gioco ogni volta che provo a prendere la palla mi limito a mettere in pausa la persona che passo la palla per fare una pausa o mi muovo oltre e tante altre cose
Questo gioco ha troppi problemi e cose da improvvisare. Abbiamo bisogno degli ultimi giocatori, del giocatore reale e del nome del club non di nomi come mam city, rebinhi non in quel modo, migliora anche lo stadio, i volti dei giocatori, il mercato dovrebbe essere lì la stanza delle uniformi e le scarpette e i campionati dovrebbero essere delle ultime o in breve usa Konami o il primo tocco significa improvvisare il tuo gioco o sarà uno dei peggiori giochi di sempre. Ho appena scaricato giocato e osservato quello e molti altri
Ad ogni giocatore. NON DIMENTICARE di tenere spenti i dati mobili per rimuovere gli annunci. Tieni i tuoi dati mobili spenti e vedrai un grande miglioramento (questo richiederà tempo) nel gameplay. E otterremo il miglior gioco possibile che vogliamo. Non è un gioco per gestire semplicemente gli affari di loro. Fanno un gioco ingiusto in modo che lo giochiamo ancora e ancora e non un gioco che ci piace. Un pulsante di tiro significa sparare, passare significa passare non che a volte sparerà ea volte no. Il ritardo nelle riprese di passaggio è un grosso problema
È un bel gioco, ma non riesco ad aprire gli oggetti bloccati. Continua a dire che Ian non è stato inizializzato
il gioco ha un grande potenziale per le sue dimensioni, sfortunatamente presenta problemi di permanenza. perché la barra del tiro non funziona o il giocatore va in stallo (spesso) a porta aperta. che è molto fastidioso. Non so quando sostituire i miei giocatori perché non so se sono stanchi o infortunati. rimuovi il pulsante di riproduzione e ripara il gamepley stesso.
Questo gioco è buono tranne per l'errore che si verifica quando la palla è sopra la rete non riesco a prenderla e il tempo scorre
Il gioco è ok ma ha alcuni problemi in primo luogo la grafica è whack e danno facilmente cartellino rosso o giallo, inoltre non ci sono commentatori per favore correggi i problemi sopra menzionati, grazie.
si darebbero 5 stelle ma non le do. perché, non posso usare squadre potenti, devono essere comprate. in secondo luogo ci sono molti errori di nome che sono disgustosi..... ma nel complesso direi che tutti dovrebbero provare questo gioco
Il peggior gioco in assoluto, per favore non provarlo, quando sto giocando una partita il mio game pad si ferma improvvisamente e non ho la possibilità di controllare i miei giocatori, è un gioco terribile.
È carino, ma però non il problema è la grafica
Squadre leghe nazioni A PAGAMENTO Grafica😖😧😵
LIVE SUPER LEGA – Da circa 48 ore è ufficiale la nascita della Super League. La nuova competizione vedrà protagonisti 12 club,
Il gioco non è buono, è molto difficile raggiungere l'obiettivo ma la grafica è favolosa ei controlli sono assolutamente spazzatura, do 3 stelle perché su di essa la grafica altrimenti non merita nemmeno 1 stella!!!
Grafica schifosa
E bello perché io gioco a calcio
Giochi di Calcio
OMG, questo gioco è fantastico, sono super orgoglioso di questo gioco. In realtà sono un giocatore di calcio, gioco a culmen, le giocate sono fantastiche, la grafica è buona, sono sorpreso onestamente ... ma sono una ragazza, quindi potresti farcela, possiamo creare il nostro avatar. Questo è il mio unico problema Onestà GRANDE GIOCO♥️💕♥️💜💕💜
Ottimo gioco, lo adoro, gli ho appena dato 4 stelle perché ha bisogno di perfezione la grafica è buona
È abbastanza realistica questa app peccato che per comprare la serie A bisogna pagare il resto è perfetto
Veramente bello complimenti ma come si fa per partecipare a squadre ecc ecc?
Download Calcio Lega del mondo apk 1.9.9.7 for Android. Ecco the Real Soccer Stardom! Gioca gratis ora!
Non sono soddisfatto tantissimo👍👍🙂🙂
La serie A é un pagamento!!!!
Sto scaricando questo gioco da 30 minuti non è installato. Mobirix è la peggiore azienda al mondo che smette di fare giochi, apre un negozio di giocattoli. Devo fare uno sprint sul fatto che devo fare un doppio tocco. I controlli e la grafica sono pessimi, devo pagare in contanti per aprire Portogallo, Argentina e Brasile. Passo la palla ai miei compagni di squadra e andrà alla squadra avversaria. Il calcio Fifa è migliore del campionato mondiale di calcio. Il gioco più piccolo e peggiore del mondo. Il gioco più brutto che abbia mai visto. È il gioco più basso.
Світ Футбол Ліга Спортивні rxy
World Football League Sportgames qreg
Gioco orribile (senza offesa). I falli vengono dati come caramelle a un bambino viziato. C'era un ragazzo dell'altra squadra che ha fatto un fallo di mano e l'arbitro non ha soffiato sul fischio, quindi non sono riuscito a prenderlo.
Bellissimo che ci sono solo le nazionali mi sarebbe piaciuto con le squadre bellissimo comunque
Buono ma nell'area amichevole dovrebbero mettere tutti gli utenti, devi davvero comprare i campionati voglio dire dai dovrebbero dire che se vinci un campionato con il 90-100% di punteggio aprono il campionato successivo ma tutto sommato carino bel gioco.